Next Key è una società con proprietà e management italiano, il core business aziendale è la costruzione di strutture in acciaio, il montaggio di componentistica meccanica e il commercio internazionale.
Vicino a voi
L'azienda si trova a Durazzo in Albania, circa 90 minuti di volo dall’Italia, questa vicinanza rende i costi di trasporto simili a quelli italiani. Tassazione locale vantaggiosa, manodopera specializzata e flessibilità del personale sono i fattori vincenti che consentono a Next Key di creare notevoli risparmi per il cliente, il quale sempre più deve ridurre i costi di produzione per sopravvivere alla spietata concorrenza asiatica.
Materiali e Certificati
Per soddisfare le esigenze del mercato italiano ed europeo, l’azienda ha deciso di avvalersi unicamente di partner locali in possesso di certificazione ISO 9001.
Come prassi commerciale, l’azienda si rende disponibile a sottoporsi ad Audit o valutazioni in loco da parte del cliente che vuole accertarsi delle potenzialità di un nuovo fornitore. In Albania, le materie prime impiegate nella costruzione di strutture in acciaio , hanno le stese caratteristiche fisiche e meccaniche di quelle italiane, qualora non siano reperibili in loco vengono importate direttamente dall’Italia o da qualsiasi altra nazione europea. Next Key, è quindi in grado di realizzare parti in acciaio costruite utilizzando materiali come : S235, S275, S355 corredati di certificato 3.1.
Strutture
in acciaio e Assemblaggi
Nel caso il cliente sia interessato alla sola trasformazione, può
inviare il proprio materiale in Albania avviando la pratica di
esportazione per conto lavoro temporaneo. I trattati
internazionali, in vigore, tra lo stato italiano e quello albanese
consentono il libero scambio delle merci, non vi sono quindi dazi o
tasse d’importazione. In aggiunta al servizio di carpenteria
metallica, Next Key gestisce anche assemblaggi industriali,
meccanici, cablaggi elettrici per attrezzature e componentistica
industriale di vario genere.
Accettazione del prodotto
Next key, consente ai propri clienti di controllare lo stato di avanzamento della produzione in diversi modi : tramite la compilazione di report in via telematica ed anche con l'invio di materiale fotografico o video. Per tutelare gli interessi di fornitore e cliente, l'azienda vede in modo molto positivo le visite, svolte dal cliente, per l'accettazione del materiale prodotto prima che siano avviate le pratiche di esportazione e quindi la consegna presso i suoi stabilimenti.
Non disclosure agreement
Next Key, spesso accoglie le richieste di clienti che desiderano mantenere riservato il fatto di acquistare prodotti e servizi presso la propria sede in Albania. L'azienda ha un proprio modello di patto di riservatezza che può essere sottoscritto al momento di un ordine o trattativa commerciale. Per quanto riguarda modelli scritti da altri, Next Key si riserva il diritto di accetarne le condizioni prima di firmarli.
Copyright © Next Key srl
Tutti i diritti sono riservati.
Sede Legale Via Della Carletta 1/B 25010 Acquafredda (BS) Italy P.IVA 04871170280