assemblaggi industriali

Assemblaggi Industriali

  

Next Key esegue assemblaggi conto terzi per aziende che possiedono produzioni di macchine o attrezzature di piccola e media dimensione.

Risiedendo in Albania e avvalendosi di manodopera locale, Next Key riesce sempre a dare un prezzo migliore ed un tempo di consegna uguale a quello di altri fornitori europei. 

 


Assemblaggi

Vengono eseguiti assemblaggi di componenti come :  parti meccaniche, idrauliche, elettriche ed anche plastiche. Il cliente ha la possibilità di supervisionare la fase di avanzamento dei lavori, di intervenire nei processi con azioni migliorative al fine di aumentare la qualità del prodotto e anche di avere tempi di consegna più stretti. 


Training 

Next Key si rende disponibile ad eseguire training personalizzati ai propri dipendenti con la supervisione del cliente, in questo modo si può ottenere un processo di montaggio secondo le specifiche del cliente, evitare errori o incomprensioni che si trasformerebbero in ritardi sulle consegne. 


Accettazione del prodotto

Al fine di soddisfare le esigenze qualitative del cliente, Next Key vuole chiede sempre che il cliente mandi dei capitolati di fornitura ed anche di controllo per l'accettazione di ciò che viene assemblato in conto terzi, questo serve per salvaguardare tutte e due le parti in gioco, il fornitore ed il cliente.


Supporto in lingua Italiana e Inglese

Gli addetti alle operazioni di montaggio presso Next Key, parlano perfettamente la lingua italiana e inglese. Questo rende possibile lo svolgersi di videoconferenze giornaliere utili ad aggiornare il cliente sulla fase di avanzamento dei suoi prodotti. La vicinanza al territorio italiano,  consente al cliente finale di recarsi in Albania per visionare i propri prodotti usufruendo di voli con andata e ritorno in giornata.